
Il Nursing Up denuncia l’ennesimo ritardo nell’erogazione dei premi produttività 2016 ai dipendenti dell’AOU di sassari. “Il Collegio Sindacale, come risulta dal verbale dell’ultima riunione, non si è ancora espresso sull’argomento e ha rinviato la trattazione alla “prima seduta utile”.
Il parere di compatibilità economico finanziaria è elemento essenziale per procedere alla liquidazione di quanto concordato da tutti i sindacati e dalla Direzione AOU .
Siamo delusi e arrabbiati – scrivono in una nota i rappresentanti del sindacato. I Revisori , da quanto si evince dalla nota AOU non hanno trovato ancora il tempo per valutare l’accordo sindacale a distanza di due mesi dalla sua firma . Una mancanza di sensibilità nei confronti di dipendenti che ogni giorno portano avanti il proprio lavoro con dedizione e sacrificio nonostante tutte le difficoltà e criticità che subiscono ogni giorno.
Chiediamo perciò che i revisori diano il loro parere nei prossimi giorni e non a data da destinarsi e che la Direzione AOU eroghi per il mese di Marzo “ugualmente” la produttività ai dipendenti che già erano a conoscenza del fatto che nella prossima busta paga avrebbero avuto la produttività dovuta. Un atto che si può fare anche senza il parere, non vincolante, dei revisori.”